Tour de France 2019, Mikel Landa in vista delle Alpi: “Siamo fiduciosi e pensiamo di poter fare bene”
Mikel Landa ha voglia di stupire in queste ultime tappe del Tour de France 2019. Lo scalatore della Movistar, infatti, è pronto ad approfittare della situazione di classifica, con sei uomini davanti a lui racchiusi in pochi secondi, per provare a lottare per un’importante vittoria di tappa, senza escludere la possibilità di rilanciarsi nella lotta per il podio. Il basco conosce queste ultime tre tappe così importanti e, già a partire da quella odierna, grazie all’apporto della squadra che sinora appare come la più forte in salita, punta ad ottenere risultati di rilievo.
“Oggi iniziano le Alpi – ha dichiarato il quarto classificato all’ultimo Giro d’Italia – Ci sentiamo fiduciosi e pensiamo di poter fare bene.Oggi è solo la prima possibilità, conosco abbastanza bene le tappa e bisogna stare molto attenti alle fasi intermedie, in cui si può perdere molto terreno”.
Per quanto riguarda le sue ambizioni, al momento non si sbilancia, con una risposta piuttosto enigmatica e lanciando uno sguardo criptico al nostro inviato: “Sono un po’ indietro rispetto ai favoriti che sono racchiusi in 40 secondi – ha concluso lo spagnolo- Quindi starà più a loro dimostrare quanto vogliono vincere questo Tour, ma vedremo oggi cosa posso fare anche io…”
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |